_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In vista del gp di Singapore, George Russell è intervenuto in conferenza stampa: “Le modifiche alla pista renderanno la gara più emozionante. Qui è sempre stato difficile fare sorpassi. Speriamo si possa superare non solo in curva 5 come in passato, ma anche in altri punti come curva 16. Questo renderebbe la corsa anche un po’ più semplice a livello fisico per noi, perché la pista dovrebbe essere 9” più veloce sul giro e la gara sarà un po’ più corta. Magari sarà un po’ meno divertente in qualifica, ma meno difficile domenica in gara”.
“L’anno scorso avevamo una macchina piuttosto veloce ma non siamo riusciti a sfruttarla bene nel corso del weekend. Al momento siamo talmente vicini a livello prestazionale con Ferrari, McLaren e Aston Martin che è difficile da prevedere l’andamento del fine settimana. Speriamo di avvicinarci di più alla Red Bull su un circuito da alto carico aerodinamico“, ha concluso Russell.
Getty ImagesGeorge Russell