QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sergio Perez: "Abbiamo capito tante cose"

10 MARZO
MOTORI/FORMULA-1

Il pilota della Red Bull è soddisfatto del primo giorno di test in Bahrain.

SPORT TODAY

Sergio Perez è soddisfatto del primo giorno di test sostenuto in Bahrain: la Red Bull è parsa molto affidabile, e il pilota messicano è riuscito a completare ben 138 giri, più di tutti.

“Abbiamo accumulato parecchi dati ed imparato molto - sono le parole riportate da Speedweek -. È stato interessante vedere come si comporta l’auto in condizioni molto diverse rispetto a Barcellona". 

L’asfalto qui ha una grana molto grossa, le ruote posteriori soffrono di più rispetto alla Spagna. Penso che abbiamo una buona velocità. C’è così tanto da imparare con queste nuove monoposto, fare così tanti giri è semplicemente fantastico. Il testacoda? Nel finale avevo le gomme fredde".

Sergio Perez

Getty ImagesSergio Perez

NOTIZIE CORRELATE