_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il motore di Max Versappen è salvo: il pilota olandese non dovrà cambiare la power unit della sua Red Bull dopo lo schianto di Silverstone. Il motore è rimasto intergro e potrà continuare ad essere usato nei prossimi Gp: "Il motore è salvo, grazie a Dio. Se non ci sono ulteriori difficoltà o problemi tecnici, supereremo la stagione con i tre motori consentiti, quindi non ci dovrebbe essere alcuna penalità per Max in gara“, ha detto il consigliere Helmut Marko a RTL.
“I danni ci costringeranno a riallocare delle risorse. Non vogliamo restrizioni per il 2021, ma dobbiamo risparmiare su altri lati, è quello che gli esperti finanziari e i tecnici stanno facendo ora, dobbiamo progettare il tutto in modo tale che non ci sia un calo di prestazioni per Max“.
Getty ImagesMax Verstappen