_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ralf Schumacher non ha nascosto una certa delusione per le parole di Sebastian Vettel via radio dopo il tamponamento di Esteban Ocon nel Gran Premio del Bahrain: "Quello che mi dà più fastidio è il modo in cui affronta il problema. Quando si è scontrato con Ocon, si è subito lamentato via radio del fatto che il francese avrebbe cambiato traiettoria. Poi si guardano i replay e si scopre che non è così: sin da subito era chiaro al 100% che si trattasse solo di un errore di Vettel".
"Dopo la gara si è scusato con il pilota Alpine, ma la domanda rimane la solita: perché Sebastian continua a fare errori come quello di domenica? Con la sua esperienza, dovrebbe essere in grado di valutare meglio situazioni come quella, deve farsi delle domande", si chiede Schumacher a Sky Deutschland.
"Non credo che dobbiamo preoccuparci del clima interno all’Aston Martin in questo momento: il matrimonio tra Seb e il team è ancora fresco. Ma se continua a sbagliare allora le cose potrebbero ribaltarsi".
Getty ImagesVettel