QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Verstappen 'tifa' per un Marquez al top

23 DICEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

L'iridato della F1 rivela la passione per lo spagnolo della Honda: "E' incredibile, prima dell'infortunio vinceva sempre".

SPORT TODAY

I vari infortuni (e le 4 operazioni) non allontanano la figura di Marc Marquez dall'essere al centro degli appassionati di MotoGP e l''endorsement' più recente a favore dello spagnolo è arrivato nel Thanks Day di Motegi da Max Verstappen, che ha dominato l'ultima annata in F! alla maniera dell'asso della Honda.

Queste le dichiarazioni del pilota Red Bull: "Gli ultimi suoi due anni sono stati difficili a causa dell'infortunio, ma prima mi svegliavo, aspettavo la gara e sapevo che avrebbe 99 volte su 100 vinto lui; sono un tifoso della MotoGP e seguo le corse, Marc è incredibile. Non vedo l'ora di assistere alle sue performance una volta ritronato al massimo della forma".  

I 6 titoli iridati conquistati nella classe regina tra il 2013 e il 2019 fanno sì che il fenomeno di Cervera insegua ancora Valentino Rossi, vittorioso anch'esso in 6 campionati, 9 totali (uno in più del rivale): forse l'avversario da battere a livello mentale è il 'Dottore' e non gli ultimi campioni del mondo Mir, Quartararo e Bagnaia, questi ultimi invero destinati ad essere competitivi.

Marc Marquez

Getty ImagesMarc Marquez

NOTIZIE CORRELATE