_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il legame tra Lewis Hamilton e la scuderia Mercedes è veramente forte, e questo è stato il collante su cui sono state costruite le vittorie negli ultimi anni. Questo è il pensiero di Toto Wolff, Team Principal delle Stelle D'Argento e fresco di rinnovo di contratto. Il manager conferma inoltre come la maggior parte delle volte nel corso della storia della F1, a vincere alla fine sia stato il binomio Macchina migliore-Pilota migliore, e dunque non rappresenta una novità degli ultimi anni.
Queste le sue parole a Motorsport.com:
"La Formula 1 ha sempre visto vincere il miglior uomo alla guida della migliore macchina. Non è un rapporto a senso unico ma biunivoco. Il binomio tra macchina e uomo migliore, nel Circus, è da sempre vincente. L'uomo migliore non è solo il pilota più veloce ma anche quello più intelligente. Colui che comprende le dinamiche della squadra e sa lavorare all’interno di essa e non pensando di essere il centro dell’universo".
E poi sul rinnovo di contratto dell'asso inglese:
"Non sono preoccupato perché rispetterò sempre le decisioni di Lewis. Sia che lui decida di restare molto tempo con noi sia che abbandoni la F1 noi dobbiamo essere pronti: ma il nostro rapporto è molto stretto e trasparente perché abbiamo ancora molto da realizzare insieme".
Getty Imageswolff