_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lewis Hamilton comincia a far intravedere qualche passo in avanti. Rispetto alle gare precedenti, a Miami il pilota britannico ha chiuso in sesta posizione dando un’impressione migliore rispetto a quanto mostrato finora.
Le difficoltà però in casa Mercedes sono tutt’altro che alle spalle visto che la vettura non è ancora al pari di Ferrari e Red Bull e all’interno del box paiono circolare indecisione e poca serenità.
A dimostrazione di ciò vi è l’episodio che ha visto protagonista Hamilton nel finale di corsa ieri quando la squadra, pur avendo tutti i dati necessari a portata di mano, ha rimesso nelle mani dell’inglese la decisione di cambiare o meno le gomme durante i giri percorsi dietro la safety car per l’incidente occorso a Norris.
“In quello scenario, io non so dove si trovano tutti. Quindi quando la squadra ti dice che la scelta è tua, io non ho tutte le informazioni e i dati per prendere la decisione. Questo è il vostro lavoro, prendete voi la decisione per me, visto che avete tutti i dettagli. Mi affido ai ragazzi per questo. Oggi mi hanno passato la palla. Non lo capisco” ha raccontato Hamilton senza nascondere la sua insoddisfazione.
GettyHamilton