QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mercedes, Hamilton ammette che c'è ancora tanto lavoro da fare

25 MARZO
MOTORI/FORMULA-1

Il vicecampione del mondo ha detto che a Jeddah verosimilmente i rapporti di forza saranno gli stessi visti in Bahrain.

SPORT TODAY

La Mercedes, come si è potuto ammirare in Bahrain nella prima sucita stagionale, non è ancora al livello di Red Bull e Ferrari e all'interno della scuderia Brackley ne sono più che consapevoli.

Il podio a Sakhir è arrivato per alcune circostanze fortunate che difficilmente si ripeteranno a Jeddah, pista dove le Frecce d'argento continueranno a lavorare e a incamerare dati per accorciare il gap con le principali rivali per il titolo mondiale.

"Una settimana non è un lasso di tempo enorme, ma posso garantire che stiamo facendo un grandissimo lavoro. Il team è assolutamente a testa bassa e sta mettendo tutta la sua concentrazione per esaminare l’immensa mole di dati raccolti in Bahrain. Sappiamo di avere problemi ma stiamo lavorando per risolverli e tornare a lottare davvero" ha dichiarato con grande onestà Lewis Hamilton prima di fare la sua previsione per il GP del weekend.

"Penso che a livello di prestazioni non ci saranno differenze enormi rispetto a Sakhir, ma proveremo qualcosa di nuovo per liberare un po’ di potenziale sulla W13. Gli avversari, però, rimangono molto forti ed è bello rivedere la Ferrari competitiva dopo due anni non semplici".

Hamilton

GettyHamilton

NOTIZIE CORRELATE