_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Secondo il consigliere della Red Bull Helmut Marko, il regolamento rivoluzionato della F1 per il 2022 non cambierà le gerarchie in pista: "Le nuove regole rappresentano un’incognita, soprattutto per quanto riguarda il diffusore. Credo che sarà ancora una battaglia tra noi e la Mercedes".
La Honda non sarà più ufficialmente fornitrice dei motori per la Red Bull, ma la nuova divisione motori continuerà a basarsi sui propulsori dell'azienda giapponese, sulla base dell’accordo siglato negli scorsi mesi.
"Non cambierà nulla - ha spiegato Marko -, la Honda continuerà a costruire i motori per noi, la differenza è che li dovremo pagare. In questo senso è stato fondamentale congelare il regolamento per quanto concerne gli sviluppi delle power unit, che si interromperanno nel 2022", sono le parole riportate da Formulapassion.
Getty ImagesHelmut Marko