QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La nuova McLaren alzerà il sipario il 13 febbraio

6 GENNAIO
MOTORI/FORMULA-1

Altra data ufficiale in arrivo per la presentazione della monoposto guidata da Norris (confermato) e dal giovane debuttante neozelandese Piastri, nel ruolo di Team Principal risponde presente Andrea Stella.

SPORT TODAY

Tocca alla McLaren alzare il sipario sulla prossima stagione. Con un simpatico post pubblicato sui social, il team inglese ha comunicato che il prossimo 13 febbraio metterà in mostra la monoposto che concorrerà al Mondiale 2023.
Se lo scorso anno nella classifica costruttori la scuderia si è classificata quinta, quest’anno c’è tanta voglia di migliorare che dovrà andare di pari passo, però, con il rinnovamento che ha coinvolto il team. 
Primo cambiamento sul fronte piloti con Norris confermato prima guida e con Oscar Piastri, invece, giovane debuttante e scommessa, si spera, vincente. Altro cambiamento quello che coinvolge la figura del Team Principal con Andrea Stella promosso in questo nuovo ruolo al posto di Andreas Seidl.
La McLaren è il 5° team ad accendere i riflettori: nello stesso giorno toccherà anche all’Aston Martin, mentre gioca d’anticipo l’AlphaTouri che pronta a svelarsi l’11 febbraio. Nel giorno di San Valentino spazio alla Ferrari, mentre il 16 dello stesso mese sarà al volta dell’Alpine.

Lando Norris

Getty ImagesLando Norris

NOTIZIE CORRELATE