_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Jenson Button si rimette al volante a un anno di distanza dall'addio al campionato SuperGT e a tre anni dal ritiro dalla Formula 1, cui è seguita una brillante carriera da opinionista tv. Il campione del mondo F1 2009 tornerà a correre nell’ultima gara del campionato British GT, la Silverstone 500 del 7-8 novembre, a bordo di una McLaren 720S GT3 del Jenson Team Rocket RJN, insieme al socio Chris Buncombe.
"Questo sarà il mio primo assaggio di un’auto GT3, ma non vedo l’ora - queste le parole di Button riportate da 'Formulapassion' -. Sarà bello unirmi al team e schierarmi sulla McLaren 720S con il mio grande amico Chris Buncombe. E' fantastico tornare e gareggiare di nuovo sul suolo del Regno Unito, e per questo mando un grande grazie ai partner che hanno reso possibile tutto questo. E' un peccato che questo round finale del British GT sarà senza i fan, ma spero che si sintonizzeranno per seguire i nostri progressi".
Getty ImagesJenson Button