_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lewis Hamilton e la Mercedes continuano a discutere di contratto, con l'accordo del campione in scadenza. Toto Wolff continua a ripetere che non ci saranno problemi e che la firma arriverà a breve: “Sono ancora fiducioso che tutto si risolverà, vogliamo solo chiarire tutto nei minimi dettagli. Non si tratta più di una discussione sui soldi o sulla durata. Si tratta del futuro e di garantire che tutto sia ottimizzato. Stiamo parlando di alcuni dettagli”.
Secondo i rumor provenienti dal Regno Unito, Hamilton vorrebbe firmare un contratto di cinque anni, con la garanzia di un successivo ruolo da ambasciatore Mercedes. “Sono sicuro che l’attesa non sarà ancora lunga. Vogliamo che tutto vada alla perfezione, quindi ogni dettaglio deve essere giusto“, ha concluso Wolff.
Getty ImagesLewis Hamilton