QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Haas: nessun aggiornamento in Spagna

17 MAGGIO
MOTORI/FORMULA-1

"Siamo in possesso di un buon pacchetto di aggiornamenti per circa quattro o cinque gare"

SPORT TODAY

Weekend europeo quello che si appresta a vivere la F1 che torna a correre nel vecchio continente e più precisamente in Spagna.

Già tante scuderie hanno fatto sapere che a Barcellona porteranno novità importanti sulle loro monoposto. Aston Martin ha ripensato le fiancate,la Ferrari è invece chiamata a recuperare terreno nei confronti delle Red Bull, apparse più forti 2 settimane fa al Gran Premio di Miami e per questo, qualcosa sarà fatto sia sulla vettura di Leclerc che di Sainz. Anche la Mercedes sta continuando a lavorare sul progetto "pance zero" delle W13. Barcellona è un crocevia della stagione.

Tra tutte le squadre invece, Haas F1, ha confermato tramite le parole del suo team principal Guenther Steiner che non porterà aggiornamenti al Circuit de Catalunya-Barcelona. L'obiettivo è massimizzare il potenziale del pacchetto attuale per poi introdurre novità più avanti.

"In Haas abbiamo deciso di aspettare ancora un po' a portare gli aggiornamenti. Siamo convinti che anche senza nuovi pacchetti, possiamo estrapolare buone prestazioni dalla vettura. A volte ci siamo riusciti, altre volte no".

"Ritengo che siamo in possesso di un buon pacchetto di aggiornamenti per circa quattro o cinque gare, quindi sono fiducioso su questo aspetto. Al momento non posso sapere cosa porteranno gli altri team. Ma di certo sapremo molto meglio tutto lunedì prossimo dopo la gara".

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE