_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Penultimo appuntamento stagionale con la Formula 1 alle porte. Tutto pronto per il ritorno del Gran Premio di Las Vegas, un circuito che mancava dal 1982 e che torna in una veste totalmente nuova, pur non suscitando l’apprezzamento di tutti i piloti. Tutto già deciso per quanto riguarda l’assegnazione dei titoli, mentre sono ancora da assegnare i gradini più bassi del podio. Ancora una volta, però, tutti i fan del Circus saranno costretti a settare la sveglia all’alba anche nel weekend. Si partirà infatti già venerdì mattina con le due sessioni di prove libere, FP1 e FP2, rispettivamente alle 05:30 e alle 09:00.
In un Gran Premio che non prevede la Gara Sprint, Il sabato ci saranno le FP3 ancora una volta alle 05:30, ma l’appuntamento più atteso di giornata non potrà non essere quello con le qualifiche alle 9 di mattina, la mezzanotte in Nevada. La gara partirà invece domenica alle ore 07:00, quando a Las Vegas saranno le dieci di sera. Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky, ma si potranno vedere anche in differita su TV8. E chi se non Max Verstappen come principale candidato alla vittoria? Non sarà il suo Gran Premio preferito, non sarà il suo contorno ideale, ma il favorito al successo rimane sempre lui nonostante le potenziali difficoltà della sua Red Bull: un successo dell’olandese è dato a 1.35 su Goldbet e Better, a 1.30 su Sportitaliabet.
Getty ImagesLa Formula 1 sbarca a Las Vegas