_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un weekend di stop per la Formula 1, poi il Mondiale ripartirà dagli Stati Uniti. Nel primo weekend di maggio l’appuntamento infatti sarà a Miami, su una pista - e in una nazione - sempre speciale in particolar modo per la Ferrari. La Scuderia di Maranello è da sempre molto attenta infatti alla grande comunità di clienti e tifosi presente negli USA e per questo già a partire dalla domenica precedente il Gran Premio partiranno una serie di iniziative dedicate a tutti gli appassionati.
Tra le varie iniziative, però, ce ne sarà una che lascerà stupiti tutti gli appassionati. È infatti in programma un ritorno al passato come già accaduto a inizio stagione sulla pista di Las Vegas. Se in Nevada la Ferrari aveva abbracciato il bianco, in Florida la Rossa è pronta ad aggiungere un tocco di azzurro, o meglio due. Saranno infatti due le tonalità presenti, l'Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino, risalenti alle origini della storia del Cavallino. Le due tonalità di azzurro, come accaduto per il bianco a Las Vegas, saranno presenti in diversi aspetti del weekend in Florida, a partire dalla SF-24. Non resta, quindi, che attendere di vedere le monoposto in questa nuova, vecchia veste.
Getty ImagesCharles Leclerc