_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Carlos Sainz è reduce da un ottimo weekend. Il pilota spagnolo della Ferrari è riuscito a conquistare il podio nell'ultimo gran premio del campionato di Formula uno in casa, nella pista di Monza. Il 29enne di Madrid non ha potuto nulla contro le Red Bull, col campione del mondo in carica e leader della classifica piloti Max Verstappen che ha ottenuto la decima vittoria di fila e con Sergio Perez che si è preso il secondo posto.
Carlos Sainz però è contento del progresso della sua Ferrari e adesso guarda con fiducia al prossimo gran premio, in scena a Singapore: "Mi sento sempre meglio in macchina, la stiamo comprendendo meglio. Solo negli ultimi weekend siamo riusciti a mettere assieme tutto e si vede dai risultati".
Adesso Carlos Sainz vuole continuare a macinare risultati: "L'obiettivo della seconda parte del Mondiale è continuare così, ma qui con la pista ad alto carico e curve lunghe non sarà facile. In alcuni casi le cose non sono andate come ci sarebbe piaciuto e per questo abbiamo cambiato pacchetto di gara in gara".
Getty ImagesCarlos Sainz