QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ferrari, pazza idea Hamilton: contratto super, la benedizione di Domenicali

22 MAGGIO
MOTORI/FORMULA-1

L'amministratore delegato della Formula 1 ha elogiato il sette volte campione del mondo.

SPORT TODAY

Incredibile indiscrezione arrivata dall'Inghilterra. Secondo il Daily Mail il presidente Elkann e i vertici di Maranello stanno pensando a Lewis Hamilton per il futuro: il 7 volte campione del mondo è in scadenza di contratto con la Mercedes. Prima opzione coppia con Leclerc, ma anche uno scambio col monegasco che affiancherebbe Russell e a quel punto sarebbe Sainz il compagno del pilota inglese.

La Ferrari, come riporta il Daily Mail, avrebbe pronto un super contratto per Lewis Hamilton da 40 milioni di sterline. Il sette volte campione del mondo non ha mai nascosto di amare il Cavallino e sarebbe sicuramente intrigante l'idea di un ottavo titolo e il sorpasso a Schumacher con la Rossa.

Nel frattempo, l'ex Ferrari e attuale numero uno del Circus Domenicali ha dichiarato: “Lewis Hamilton è un amante del nostro sport e lo pratica sin da quando era ancora un bambino. Personalmente vorrei che restasse in F1 al 100%, anzi, al 1000%. Negli ultimi anni il suo ruolo in Formula 1 è diventato più grande di quello di un campione del mondo di F1, visto il modo in cui si impegna in molte cose al di fuori dello sport e assume un ruolo attivo nella società. Hamilton è in grado di portarci verso nuove dimensioni”, ha raccontato l'amministratore delegato della Formula 1.

 

Lewis Hamilton

Getty ImagesLewis Hamilton

NOTIZIE CORRELATE