_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha confermato la virata della scuderia di Maranello per quanto riguarda il congelamento dei motori nel 2022: "Siamo favorevoli nel cercare di anticipare di una stagione il congelamento dei motori (2022), perché ciò significherebbe anche cercare di anticipare al 2025 i nuovi regolamenti per i propulsori, elemento chiave".
Sui soli tre test prestagionali: "Sono un numero limitato, la scelta si basa sul fatto che le monoposto saranno simili a quelle di quest’anno e si pensa al risparmio dei soldi per il Covid. Tre giorni portano però a una complicazione per chi cambia piloti come noi, visto che Carlos Sainz avrà un giorno e mezzo in cui dovrà conoscere vettura e modalità di lavoro. Cercheremo con lui di fare molto simulatore prima, per farlo abituare alla sua nuova squadra“.

Getty Imagesbinotto