_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si appoggia idealmente all'amico e presidente onorario della Mercedes Niki Lauda il team principal Toto Wolff, pronto a stravolgere la W14: "Lauda mi manca principalmente come amico, poi come presidente. Di fronte agli attuali problemi, so che cosa mi avrebbe suggerito: di fare nella maniera migliore le cose più semplici. Abbiamo una vettura molto diversa dalle altre, ma non è performante: siccome abbiamo una grande squadra e grandi infrastrutture e tecnologia, possiamo proporne un modello migliore delle altre. Il modo in cui ha sempre agito è questo, non complicare troppo le cose, ma fare bene le cose semplici; eliminare perciò le sciocchezze e arrivare a valutazioni semplici, che spesso sono decisioni istintive sommate a dati di supporto".
La Mercedes è orientata a imitare, visti i miglioramenti di una Casa che da Stoccarda prende cambio, power unit e in sostanza il retrotreno, proprio la AMR23.
Getty ImagesRapporto non solo Mercedes