QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Verstappen punta al tris: "L'obiettivo è continuare a migliorare"

3 FEBBRAIO
MOTORI/FORMULA-1

Il pilota olandese punta al tris a margine della presentazione della nuova Red Bull

SPORT TODAY

Max Verstappen punta al terzo Mondiale consecutivo e non lo nasconde a margine della presentazione della nuova Red Bull: "È stato un grande risultato ottenere due Mondiali, ma voglio migliorarmi, perché nessuno è perfetto: vale nella vita e in pista".

"Siamo molto entusiasti di essere qui. Gli Stati Uniti sono incredibilmente importanti, i circuiti che sono presenti in calendario sono molto diversi tra di loro. Siamo molto ottimisti per questa stagione, proveremo a difendere il titolo", ha continuato il pilota olandese.

Sulla nuova macchina non si sbilancia: "Ho fatto dei test al simulatore. A fine anno di solito dai indicazioni su dove vuoi che la macchina migliori, ovviamente non posso fornire molti dettagli, e al simulatore continui questo lavoro. Le prime sensazioni sono state davvero positive".

Chris Horner ha commentato la nuova partnership con Ford: "Siamo molto entusiasti di questo nuovo capitolo di Red Bull. Come costruttore indipendente di motori, avere la possibilità di beneficiare dell’esperienza di Ford ci mette in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza: si tratta di un costruttore ricco di storia motoristica che attraversa le generazioni".

Max Verstappen

Getty ImagesMax Verstappen

NOTIZIE CORRELATE