QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Verstappen choc: "L'incidente di Grosejan? Non siamo femminucce"

1 DICEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

Il pilota olandese è tornato a parlare di quanto successo in Bahrain a Grosjean.

SPORT TODAY

Max Verstappen torna a far parlare di sé, questa volta non per condotte azzardate di guida, ma per le dichiarazioni rese a commento del pauroso incidente subito in Bahrain da Romain Grosjean.

Dopo aver dichiarato, a poche ore dall'accaduto, che "Se fossi un team principal e il mio pilota si fosse rifiutato di correre,l’avrei preso a calci nel sedere e mandato a casa”, il pilota olandese della Red Bull ha rincarato la dose in un'intervista a 'Ziggo Sport': "Non siamo femminucce. Gli incidenti fanno parte del gioco, anche quelli brutti. Ma come pilota non capisco chi possa pensare di non voler guidare dopo aver visto un incidente. Speri che non accada mai a te una cosa del genere, è ovvio, ma sai che sono cose che possono accadere, fanno parte del gioco. L’incidente è sempre relegato in un piccolo angolo della tua mente".

Verstappen, che ha concluso il Gp del Bahrain al secondo posto alle spalle del solo Lewis Hamilton e che alle spalle dell'inglese e dell'altra Mercedes di Valtteri Bottas nella classifica del Mondiale, ha poi chiuso così l'intervista: "Domenica è stata dura vedere le fiamme, non capivamo cosa stesse accadendo, ma è stata una bella sensazione vedere che Grosjean era uscito alla monoposto e stava bene”.

Max Verstappen

Getty ImagesMax Verstappen

NOTIZIE CORRELATE