QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, un deluso Vettel rimpiange il passato e carica la Ferrari

10 NOVEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

Il quattro volte campione del mondo è dodicesimo nella classifica piloti ma vorrebbe molto di più.

SPORT TODAY

Dodicesimo posto nella classifica piloti, quando mancano solo quattro gare al termine della stagione di F1. Sebastian Vettel avrebbe voluto fare di più nella sua prima stagione all'Aston Martin e non lo nasconde ai microfoni di Sky Sport.

Il tedesco, quattro volte campione del mondo, ha ammesso: "La soddisfazione quando si taglia il traguardo non è la stessa. Una volta che hai vinto una gara e sei salito sul podio e poi ricevi la spinta enorme dai tifosi è, in un certo senso, una conferma. Ora corri e ottieni un ottavo o decimo posto e senti di aver fatto davvero una buona gara, senza errori, ma sei decimo, nono, ottavo, non è proprio per quello che sono qui. Forse sono viziato, mi sono abituato a vincere e stare davanti".

Non è stata una stagione semplice ma Vettel è sicuro della scelta Aston Martin: "Lawrence è molto serio e la squadra è sulla strada giusta. Quello che stiamo facendo è molto promettente. Tutti vogliamo tornare a vincere, che si tratti della McLaren, Alpine. Ci sono due squadre in questo momento in lotta tra loro per il Mondiale, e c'è anche la Ferrari".

sebastian vettel

Getty ImagesSebastian Vettel

NOTIZIE CORRELATE