_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Gunther Steiner ha promosso a pieni voti il lavoro che sta portando avanti la squadra sulla vettura 2022, sottolineando come la Haas potrebbe essere la prima squadra a svelare il disegno della vettura che prenderà parte alla prima tre giorni di test pre-season.
Stando alle ultime indiscrezioni, il telaio è pronto e omologato da fine dicembre e attualmente si sta procedendo nell’assemblaggio di tutte le restanti parti della monoposto.
“Il telaio è pronto e i crash test sono stati superati brillantemente poco prima di Natale”, ha affermato il Team Principal della Haas. “I ragazzi hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro in fabbrica. Stiamo assemblando il resto della vettura al telaio e penso che da adesso in poi andremo abbastanza spediti. Ritengo che il tutto potrebbe essere pronto entro una/due settimane. La presentazione dell’auto è prevista all’inizio di fabbraio e in tutta sincerità potremmo essere i primi a svelare il disegno della vettura che scenderà in pista nel 2022”.
Queste le parole del manager altoatesino che fanno ben sperare la squadra in vista della tre giorni prevista a Barcellona per il 23, 24 e 25 febbraio.
getty imagesgetty images