_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Carlos Sainz si dice pronto ad affrontare la sua prima stagione in Ferrari: "La Ferrari non è una squadra che mangia e sputa i suoi piloti. Anche vedendo l’esperienza che ha avuto Sebastian Vettel, quale pilota non avrebbe voluto passare sei anni a Maranello? Anche Fernando Alonso ha trascorso cinque anni alla Ferrari. Insomma, non mi sembra che sia una squadra che scarichi i piloti così facilmente. Voglio aprire un ciclo qui, così come ho fatto in McLaren, e darò il massimo per riuscirci", sono le parole riportate da Formulapassion.
"L’esperienza a Woking mi ha permesso di progredire come pilota, non sono mai stato così pronto nella mia carriera. Sono migliorato in partenza, nella gestione delle gare e in qualifica: è stato un perfezionamento continuo, che ultimamente è avanzato anche più velocemente di quanto pensassi. Sono grato alla McLaren per tutto questo, senza dubbio".
Getty Imagessainz