_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Quasi incredulo George Russell dopo il secondo posto in griglia, a Melbourne, ottenuto con la sua Mercedes. Subito alle spalle del campione del mondo Max Verstappen: “Mentirei se dicessi che questa non è una sorpresa, perché non siamo sicuri da dove siano uscite queste prestazioni. Abbiamo fatto progressi con la vettura a partire dal Bahrain, e le prestazioni sono migliorate gradualmente. Non abbiamo portato aggiornamenti alla macchina, abbiamo sfruttato al massimo l’assetto. il passo che abbiamo mostrato in qualifica, specialmente nel Q3, non è stato lo stesso che abbiamo visto nel resto del weekend. Mi sono sentito vivo e felice di vedere come ci siamo classificati, adesso non vedo l’ora che arrivi domani“.
Aggiunge: “Non ce l’aspettavamo di certo questa prima fila. Stiamo facendo un duro lavoro, in fabbrica e in pista. È stata una grande sessione per noi. La macchina sembrava viva, e io stesso ho fatto un bel giro. Da un lato sono contento, dall’altro quasi mi spiace non aver fatto la pole. Devo dire che la macchina è stata fantastica, questo dimostra che abbiamo ancora tanto potenziale. Ci prendiamo questo bel risultato. Domani tenere testa a Max sarà dura, ma siamo molto contenti del secondo posto”.
Getty ImagesGeorge Russell