_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Poteva esserci una prima fila tutta Ferrari a Singapore, ma George Russell si è messo in mezzo facendo meglio di Charles Leclerc per soli sette millesimi e fermandosi a 72 dalla pole di Carlos Sainz. Con le Red Bull in grande difficoltà, l'inglese della Mercedes punterà al bersaglio grosso, come ammesso a Sky: "Eravamo molto vicini alla pole. Carlos ha fatto un gran lavoro e sapevamo che le Ferrari sono sempre veloci qui".
Russell è comunque molto carico in vista della gara: "Sono molto contento del mio giro. Il secondo posto è un ottimo risultato e mi dà grandi possibilità di vittoria domani. È strano vedere come sia andata la Red Bull ed è un grosso punto interrogativo, anche pensando al loro passo gara. Sono sembrati lenti e speriamo che continuino così, ma sono certo che torneranno forti la settimana prossima a Suzuka".
Getty ImagesGeorge Russell