QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1: Russell e Latifi ottimisti in vista del GP di Imola

12 APRILE
MOTORI/FORMULA-1

I due piloti Williams sono a caccia di un buon risultato dopo la delusione del Bahrain

SPORT TODAY

Il GP inaugurale del Bahrain non ha regalato sorrisi al duo della Williams, che nonostante questo, si vedono ottimisti nel preparare il prossimo impegno stagionale a Imola. 

Secondo i piloti della scuderia inglese, il pacchetto tecnico di quest’anno dovrebbe ben sposarsi con le caratteristiche del circuito del Santerno, aspetto che dovrebbe spingere la squadra a dare il 110% in termini di performance.

“Devo ammettere che a prescindere da tutto la vettura in Bahrain mi ha piacevolmente sorpreso”, ha affermato Nicholas Latifi. “Sotto diversi profili era migliore non solo rispetto all’anno scorso, ma anche rispetto ai test invernali. Credo che possiamo avere un pizzico di speranza e di ottimismo in vista di Imola. Spero che avremo condizioni più stabili dal punto di vista meteorologico”.

Ottimista anche il suo compagno di scuderia, George Russell: “Speriamo che il vento non ci tormenti, anche perché credo che Imola abbia una conformazione che si presta particolarmente alla nostra vettura. Siamo curiosi di vedere come ci comporteremo. Da questo weekend potremo ottenere una previsione più realistica sul nostro potenziale”.

williams

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE