_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Daniel Ricciardo in un'intervista ad Auto Motor und Sport ha mandato un messaggio alla McLaren, riferendosi al suo futuro: "In F1 è sempre così, non ti sforzi solo per essere il miglior pilota, ma t’impegni a farlo anche con la miglior macchina. Tuttavia, non voglio essere frainteso, perché non è quello che sto cercando. Negli ultimi tre o quattro anni sono stato in diverse squadre, ma sto così tanto bene nell’ambiente McLaren che voglio continuare a far parte di questo progetto e desidero davvero restare qui".
"Mi piace il marchio, così come le auto stradali, e mi sento parte di questa famiglia. La ragione per cui non sto pensando minimamente ad un altro team è legata al fatto che sono riuscito a vincere nell’anno più difficile della mia carriera".
"Di conseguenza - ha concluso il driver australiano -, mi sono chiesto: ‘se ho vinto in una stagione come questa, cosa mi riserverà il futuro?’ Sono molto emozionato e desidero davvero restare qui, magari fino alla fine della mia carriera".
Getty ImagesDaniel Ricciardo