_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In attesa del Gp di Silverstone del prossimo weekend, Kimi Raikkonen ha preferito non sbilanciarsi sull’esito della “Sprint Race” che andrà in scena nella giornata di sabato, precisando come ogni valutazione sul nuovo format, fortemente voluto da Liberty Media per “spettacolizzare” i week-end di gara, andrà fatta solo dopo la conclusione della mini corsa da 100 chilometri.
Dal punto di vista personale, invece, il finlandese sta affrontando questo importante cambiamento con estrema calma e solo domani si comincerà a pensare alle strategie di gara.
“Non ho ancora guardato come si svilupperà il format e quindi non posso rispondere su quale sarà la preparazione che porterò avanti”, ha affermato il finlandese dell’Alfa Romeo. “In ogni caso basterà arrivare al fine settimana e scoprire come funzionerà il tutto. Personalmente non ho aspettative, anche se certamente cercheremo di fare del nostro meglio. Come sempre, a prescindere dal programma. Non abbiamo mai fatto nulla del genere, quindi, prima di esprimere una valutazione positiva o negativa, vediamo come va”.
getty imagesgetty images