_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Kimi Raikkonen è pronto a tornare in pista dopo la pausa estiva. Le prestazioni dell’Alfa Romeo Racing nella prima parte di stagione non sono state affatto positive, e il secondo punto conquistato dal campione 2007 a Budapest è stato più casuale che altro, vista la squalifica di Vettel.
La consapevolezza del finlandese è quella di avere ancora molto lavoro da fare per competere a livelli più alti.
“E’ stato bello avere un po’ di tempo libero – ha detto Kimi. Stare così tanto con la famiglia non è un qualcosa che succede sempre, quindi ho fatto in modo di sfruttarlo al meglio. Adesso però le vacanze sono finite e non vedo l’ora di tornare a correre: Spa è il posto perfetto per ricominciare, è una pista bellissima e dalla quale escono sempre delle belle gare, la domenica può essere imprevedibile. La situazione a livello di performance sarà simile a quella che c’era prima delle vacanze estive, dobbiamo essere bravi e sfruttare al meglio ogni caratteristica della vettura e gli episodi che possono girare a nostro favore per ottenere un bel risultato”.
getty imagesgetty images