_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Kimi Raikkonen è tornato dopo due gare di stop per via del Covid. Il finlandese è sembrato in forma, e il dodicesimo posto conquistato nella prima giornata di prove libere a Sochi lo dimostra.
Nelle prossime ore tra l'altro bisognerà prestare massima attenzione al meteo che potrebbe costringere addirittura la Formula 1 a cancellare la giornata di sabato per via degli acquazzoni che dovrebbero cadere in riva al Mar Nero. Tutti i team infatti, stanno studiando piani alternativi per arrivare preparati alla gara di domenica pomeriggio.
“Bella giornata per ritornare in macchina – ha detto Kimi. Non mi è sembrato molto diverso dalle altre volte, e il lavoro che abbiamo svolto non è stato poi così male. Le cose sono andate bene, le condizioni erano buone e quindi siamo stati in grado di finire il lavoro che ci eravamo prefissati di fare. Le prime impressioni sono positive, ma è domani e domenica che conterà davvero. Il feeling con la vettura è buono, ma bisognerà vedere cosa succederà in qualifica per capire il nostro passo rispetto agli altri”.
getty imagesgetty images