_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il GP di Singapore è stato il primo di questo 2023 senza una vittoria Red Bull. Quinto posto finale per il campione del mondo Max Verstappen e ottavo per Sergio Perez, che partiva 13°. La gara del messicano è stata poi rovinata dalla Safety Car, come ha ammesso lui stesso: "Non è stata una grande giornata per noi, ce lo aspettavamo: siamo stati in difficoltà per tutta la gara e niente sembrava funzionare".
Perez ha così precisato: "La Safety Car è arrivata al momento sbagliato e lo stesso è accaduto con la Virtual, non era la nostra giornata. Eravamo su una strategia diversa dal resto del gruppo, non potevamo fare di più. Ci sono tante cose da capire. Credo che i problemi fossero più che altro legati al circuito e dovremmo tornare a essere noi stessi il prossimo weekend, andiamo avanti e pensiamo al Giappone".
Getty ImagesSergio Perez