QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Perez amaro: "ll palmares non ha importanza, conta la macchina..."

7 GENNAIO
MOTORI/FORMULA-1

Il neo pilota della Red Bull riflette sul momento attuale del Circus, ma è sicuro: "Vettel in Aston Martin? Ottima scelta...".

SPORT TODAY

Ultimo pilota a inserirsi nel mosaico della stagione 2021, nientemeno che in Red Bull al fianco di Max Verstappen, Sergio Perez ha concesso un'intervista al sito ufficiale della Formula 1 nella quale il messicano ha spaziato su vari argomenti.

A partire da una riflessione su ciò che attenderà Sebastian Vettel in Aston Martin, l'ex Racing Point, ovvero la scuderia che Perez ha appena lasciato: 

“Penso che Seb abbia sicuramente preso una grande decisione perché andrà in una squadra di ‘racer’ puri, dove si divertirà sicuramente. Se la godrà e, soprattutto, si divertirà. Non ho dubbi sul fatto che la squadra sarà una delle più forti il prossimo anno, avrà sicuramente una macchina fantastica“.

Resta il fatto che nella F1 di oggi il palmares conta poco, i titoli vinti in passato non sono garanzia di successo se a disposizione non c'è una macchina competiva.

'Checo' conferma: "La F1 di oggi è questa. Titoli e vittorie non significano molto, perché dipendono soprattutto dal livello delle auto che si guidano in carriera".

perez

Getty Imagesperez

NOTIZIE CORRELATE