QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, per il podio candidature alternative

16 AGOSTO
MOTORI/FORMULA-1

Sergio Perez ha voglia di spaccare il mondo, Pierre Gasly ha talento e poi c’è un Vettel che non può andare avanti così….

SPORT TODAY

Le qualifiche hanno parlato chiaro, come d’altronde è successo quasi sempre negli ultimi anni: le Mercedes e Lewis Hamilton, in particolare, sono di un altro livello. E anche al Montmelò, dove si corre il Gran premio di Spagna, hanno tutte le intenzioni di lasciare le briciole agli avversari, anche perché si arriva da una gara vinta da Max Verstappen, bravissimo nel Gran premio del 70esimo anniversario a mettersi entrambe le Frecce d’Argento alle spalle.

Capitolo Ferrari: la crisi di Sebastian Vettel sembra ormai cronica ma il tedesco è pur sempre un campione e da lui c’è aspettarsi che prima o poi arrivi un acuto. Serve naturalmente che la monoposto lo aiuti. Un podio, che sembra inimmaginabile, potrebbe dare la svolta alla sua ultima stagione a Maranello. E’ un po’ più che un atto di fede immaginare Seb tra i primi tre domenica, ma ne vale la pena. Per i primi tre posti, restando nel campo sorprese, non dispiace l’idea legata a Pierre Gasly, ragazzo di talento e che partirà decimo. Occhio soprattutto a Sergio Perez, che ha voglia di spaccare il mondo dopo la sosta forzata.

 

 

Sergio Perez

Sergio Perez

NOTIZIE CORRELATE