_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il pilota della McLaren Lando Norris ha parlato in vista del Gp degli Stati Uniti: "Sono davvero entusiasta di tornare ad Austin e dare il via all’ultima tripletta della stagione. Il GP degli Stati Uniti è sempre un weekend divertente, e quest’anno è ancora più speciale perché è la mia 100esima gara in F1 e, naturalmente, con la McLaren. È un luogo ideale per festeggiare, perché i tifosi creano sempre un’atmosfera fantastica".
"È stato incredibile ottenere un altro doppio podio in Qatar - ha continuato il pilota inglese -. Siamo stati costanti e il nostro duro lavoro sta dando i suoi frutti. La scorsa settimana sono tornato al McLaren Technology Centre per festeggiare con la squadra, rivedere il mio weekend e ciò che avrei potuto fare meglio, e ho trascorso un po’ di tempo al simulatore per prepararmi alle prossime tre gare e vedere dove possiamo migliorare".
Getty ImagesLando Norris