_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mick Schumacher fa discutere Toto Wolff, suo mamager ma anche team principal della Mercedes, e Helmut Marko, che invece è dirigente Red Bull. Quest'ultimo sostiene infatti che gli sia stato proposto Schumi come pilota, cosa smentita però da Wolff.
“Perché – ha tuonato Helmut Marko ai microfoni di Sport1 – dovremmo prendere Schumacher? È un pilota Mercedes, il signor Wolff è responsabile per lui. Se ha così tanta stima di lui, perché non lasciarlo guidare nel suo team o usare la sua influenza per farlo entrare in un team cliente come la Williams?”.
Pronta la risposta di Wolff: “Non sono nemmeno sicuro che possiamo agevolare Mick. Ogni volta che parliamo bene di lui, qualcuno ha voglia di dire qualcosa di negativo”. E ancora: “A parte questo, non ho mai parlato con la dirigenza della Red Bull di dare a Mick un posto lì, come è stato detto da Helmut. Ogni volta che posso parlare bene e lodare Mick, lo faccio. Ma alla fine, è autorità di ogni squadra decidere sui piloti”.
Getty ImagesMick Schumacher