QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1 Mercedes, Wolff: "Frustrati dopo l'Olanda"

29 AGOSTO
MOTORI/FORMULA-1

Il team principal della squadra tedesca: "C’era del potenziale, ma non siamo riusciti a capitalizzarlo"

SPORT TODAY

Il team principal della Mercedes Toto Wolff è tornato a parlare del Gp di Zandvoort, concluso con un sesto posto di Lewis Hamilton mentre Russell è finito in ultima posizione per una foratura.

"Zandvoort è stato un weekend frustrante. C’era del potenziale, ma non siamo riusciti a capitalizzarlo. Abbiamo sbagliato la chiamata per il passaggio alle Intermedie e questo ci ha messo in difficoltà. Da lì in poi, abbiamo cercato di recuperare quanto più possibile. Entrambi i piloti erano risaliti bene, ma poi c’è stata la foratura di George. Le occasioni perse danno fastidio, ma fine settimana come questo ci stimolano a tornare ancora più forti".

Le Frecce d'Argento hanno subito un'occasione di riscatto a Monza: "Ci sono molte lezioni da trarre per la prossima gara e fortunatamente non dovremo attendere a lungo. Le caratteristiche del circuito di Monza sono diametralmente opposte a quelle di Zandvoort e dunque vedremo come andrà. Anche il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da una spettacolare atmosfera".

Toto Wolff, Mercedes

Getty ImagesToto Wolff, Mercedes

NOTIZIE CORRELATE