_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mantenere il secondo posto nella classifica costruttori e incominciare a lavorare per il 2024: questi sono gli obiettivi della Mercedes per la seconda parte del Mondiale di Formula 1.
Toto Wolff in una nota si è rivolto alla squadra: "È bello tornare al lavoro. La pausa estiva è importante per tutti per prendersi un po’ di meritato tempo libero, ma noi siamo gente del motorsport e amiamo il brivido della competizione. Torniamo carichi e pronti per la seconda parte della stagione. C’è molto per cui lottare e non molleremo. Spingeremo al massimo nella battaglia per il secondo posto nel campionato costruttori".
La Mercedes è attualmente seconda a 247 punti, davanti all'Aston Martin a 196 punti e alla Ferrari con 191. "Oltre a questo porteremo avanti lo sviluppo per il 2024. Queste sono le sfide per le quali siamo entusiasti, a partire da questo fine settimana".
L'obiettivo delle Frecce d'Argento è detronizzare la Ferrari dal ruolo di vice campione del mondo ottenuto nel 2022: "Ci impegneremo fino a fondo per questo obiettivo, e inoltre porteremo avanti lo sviluppo per il 2024. Zandvoort è un tracciato impegnativo con un’atmosfera da vecchia scuola, con curve a gomito e tratti ad alta velocità che si snodano tra le dune".
Getty Imageswolff