QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1 Mercedes, Toto Wolff manda un messaggio chiaro alla Ferrari

22 AGOSTO
MOTORI/FORMULA-1

Il boss della squadra tedesca carica i suoi in vista della seconda parte di stagione

SPORT TODAY

Mantenere il secondo posto nella classifica costruttori e incominciare a lavorare per il 2024: questi sono gli obiettivi della Mercedes per la seconda parte del Mondiale di Formula 1.

Toto Wolff in una nota si è rivolto alla squadra: "È bello tornare al lavoro. La pausa estiva è importante per tutti per prendersi un po’ di meritato tempo libero, ma noi siamo gente del motorsport e amiamo il brivido della competizione. Torniamo carichi e pronti per la seconda parte della stagione. C’è molto per cui lottare e non molleremo. Spingeremo al massimo nella battaglia per il secondo posto nel campionato costruttori".

La Mercedes è attualmente seconda a 247 punti, davanti all'Aston Martin a 196 punti e alla Ferrari con 191. "Oltre a questo porteremo avanti lo sviluppo per il 2024. Queste sono le sfide per le quali siamo entusiasti, a partire da questo fine settimana".

L'obiettivo delle Frecce d'Argento è detronizzare la Ferrari dal ruolo di vice campione del mondo ottenuto nel 2022: "Ci impegneremo fino a fondo per questo obiettivo, e inoltre porteremo avanti lo sviluppo per il 2024. Zandvoort è un tracciato impegnativo con un’atmosfera da vecchia scuola, con curve a gomito e tratti ad alta velocità che si snodano tra le dune".

wolff

Getty Imageswolff

NOTIZIE CORRELATE