QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Mazepin: "Schumacher? C'è stata qualche incomprensione"

18 OTTOBRE
MOTORI/FORMULA-1

Il pilota russo non si sente un bad boy: "l 99% delle persone che parlano di me lo fa in base a quel che vedono in tv o sui social".

SPORT TODAY

A La Gazzetta dello Sport, Nikita Mazepin ha ribadito si non essere il bad boy della F1: "Il 99% delle persone che parlano di me lo fa in base a quel che vedono in tv o sui social, non mi hanno mai incontrato. La loro opinione per me è totalmente irrilevante. Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia in cui siamo molto uniti, con mio padre e altre persone con cui ho vissuto tutti questi 22 anni. La loro è l’unica opinione che conta per me. Ho fatto errori e ne continuo a fare come accade a tutti, e la fortuna di cui dicevo prima è che quando mi succede mi prendo una sberla, mi viene detto di non faro più. Così imparo e miglioro. Sono sicuro di poter sempre dire di essere meglio di quel che ero ieri".

Mazepin ha chiuso parlando della relazione col compagno di squadra Schumacher: "È positiva. Devo chiedergli di rispondermi: di recente l’avevo invitato a Mosca e non mi ha ancora risposto. Abbiamo avuto qualche incomprensione, è normale: siamo due giovani che provano ad avere una lunga carriera in Formula 1. Ma ci conosciamo da tanto tempo, sappiamo come trovare il modo di lavorare insieme".

Nikita Mazepin

Getty ImagesNikita Mazepin

NOTIZIE CORRELATE