_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Circus della Formula 1 sta pensando alla grande rivoluzione dei motori in programma per il 2026. Un anno in cui Ford e Audi si aggiungeranno a Ferrari, Mercedes, Renault e Honda come case costruttrici presenti nel Mondiale. La Red Bull, che sta sviluppando i propri motori attraverso la Powertrains e che è imbattibile in questo periodo con Max Verstappen, sarà poi supportata da Ford a partire dal Mondiale 2026.
Il consulente Helmut Marko ha dichiarato a speedweek.com di essere già davanti rispetto a Ferrari e Audi in ottica 2026, ma anche che qualcuno sta facendo meglio: "Il nostro progetto più ambizioso e difficile è quello di creare un motore in proprio. Abbiamo già fatto molta strada in questo senso, e quello che abbiamo capito dalle voci che corrono è che al momento non siamo in testa, ma in seconda posizione". Resta da capire chi.
Getty ImagesHelmut Marko