_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Incredibile il destino del danese Kevin Magnussen, a piedi fino a pochi giorni fa e richiamato in fretta e furia da una Haas super competitiva inseguito al licenziamento di Mazepin per i noti problemi internazionali tra Russia e Ucraina.
E così, fornita di un motore Ferrari da fare invidia, in pochi giorni Magnussen si trova a festeggiare un pazzesco quinto posto nella prima gara della stagione F1 in Bahrain, complici anche i ritiri di Verstappen e Perez. Questo il commento del pilota danese:
"La follia continua. Gara stupenda, e la macchina è stata ottima fino alla fine. Rispetto al primo stint abbiamo avuto un po' di degrado in più, ma ho anche passato alcune macchine che erano più veloci di me all'inizio, e poi non sapevo se provare a tenerli dietro a farli passare. Ho anche fatto qualche bloccaggio, quindi non sarò stato perfetto, però anche se fossi rimasto meno in pista avremmo allungato il secondo stint e saremmo tornati giusti con la strategia. Poi c’è stata la Safety Car che ha messo tutti in pari a livello di gomme, e da li in poi è stata una specie di Sprint Race davvero bella fino alla fine. Siamo stati fortunati ad approfittare dei problemi della Red Bull, ma così va bene".
Getty ImagesMagnussen