QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Leclerc: "Sensazioni positive..."

14 LUGLIO
MOTORI/FORMULA-1

“Siamo sulla strada giusta, ho molta fiducia nella squadra”

SPORT TODAY

Prosegue senza nessun problema la stagione e la storia di Charles Leclerc con la Rossa. Nessun mal di pancia per il pilota monegasco che anzi, ha ammesso di trovarsi molto bene in Ferrari con la quale è legato da un lungo contratto che scadrà solamente a fine 2024. Leclerc, facendo il punto sulla Rossa, ha ammesso come la strada per tornare ad altissimi livelli sia ancora lunga da percorrere ma al tempo stesso ha sottolineato come la squadra stia facendo bene.

“C’è ancora molto lavoro da fare – ha dichiarato Leclerc, intervistato da Sky – In questo momento stiamo faticando ma diamo sempre tutto. È comunque bello ricevere questi riconoscimenti, soprattutto in tempi non così facili. Mi motiva ancora di più, anche se non ne ho bisogno. Continuerò a spingere”.

“È passato molto tempo, ma da allora c’è stato un miglioramento – ha detto Leclerc parlando di Silverstone, prossimo appuntamento iridato, dove lo scorso anno è andato a podio – Siamo sulla strada giusta, ho molta fiducia nella mia squadra e sono contento di come stiamo procedendo. Un podio questo fine settimana forse è troppo ottimista, ma non si sa mai. In Ferrari sono tranquillo per il futuro. C’è una buona sinergia con Carlos, stiamo lavorando bene insieme e credo nel progetto. Tutti stiamo dando
il massimo”.

L'alfiere della Rossa  si è anche soffermato sui nuovi regolamenti tecnici che dal 2022 cambieranno e modificheranno le regole del circus...“Credo che il 2022 possa essere una buona opportunità per noi. Vedremo come va e cosa serve per vincere”.

CharlesLeclerc - cropped

Getty ImagesFerrari driver Charles Leclerc

NOTIZIE CORRELATE