_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il pilota monegasco è intervenuto ai microfoni di Sky per chiarire la sua posizione in merito ad alcune critiche che gli sono state mosse da alcuni giornalisti. Critiche che riguardano l'arroganza di Leclerc e il conseguente addio di Vettel in Ferrari e la sua promozione a numero uno nel box della Rossa.
"Di tutte, questa è la critica che mi colpisce di più - ha commentato il monegasco ai microfoni di Sky- perché so benissimo di non essere cambiato”.
“Sì, in alcuni punti sono cambiato ma non è arroganza”, ribadendo che fin dal suo debutto in Formula 1, gli è stato raccomandato di non cambiare atteggiamento.
“Nella mia carriera tutto è andato abbastanza velocemente e nella giusta direzione ma ho sempre tenuto quel consiglio in mente. Ecco perché la parola ‘arroganza’ mi infastidisce così tanto”.
Getty ImagesCharles Leclerc finished second in Austria, but that masked big problems for Ferrari