_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E' stato un vero disastro per la McLaren a Zandvoort, ma ora la musica cambia e cambia anche completamente il tiro di circuito perchè si torna in Italia, a Monza, pista dove a farla da padrone è senza dubbio la potenza del motore. Lando Norris sembra intenzionato a mettersi subito alle spalle il brutto weekend olandese nel 14° appuntamento del mondiale F1 2021.
Norris intende tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica, aspetto che li spingerà a estrarre il 100% del potenziale dalla propria MLC35M. Queste le sue parole prima dell'inizio del fine settimana Mondiale:
"Non vedo l’ora di andare a Monza, soprattutto dopo le difficoltà di Zandvoort. Voglio riprendermi e spero che la squadra riuscirà a piazzarsi nelle posizioni che merita, ovvero in piena zona punti e nelle zone di vertice della classifica in qualifica. Si tratta di una posta fantastica ed è la degna conclusione di un trittico fantastico. Monza è una pista dove abbiamo ottenuto molto risultati positivi in passati, quindi speriamo di proseguire su questo trend anche quest’anno”.
Getty ImagesLando Norris