_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Formula 1 è pronta a tornare in pista a Zandvoort dopo la pausa estiva per il GP d'Olanda. Nella giornata della conferenza stampa è arrivata un'importante notizia di mercato in chiave 2024. Perché infatti la Haas ha deciso di confermare sia Kevin Magnussen che Nico Hulkenberg per la prossima stagione. Il team statunitense diretto da Gunther Steiner segue così la strada della continuità con due piloti esperti.
Queste le prime parole di Magnussen: "Felice del prolungamento del mio contratto, ringrazio Gene Haas e Gunther Steiner per l'opportunità". Soddisfatto di certo anche Hulkenberg: "Sono felice di far parte di questo team e di condividere la passione di Gene e Gunther per questo progetto. Lottiamo a centro griglia e non vedo l'ora di consolidare ciò che abbiamo fatto insieme finora e portarlo avanti anche nel 2024".
Getty ImagesGunther Steiner