_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'incidente delle prove libere di Zandvoort sta facendo saltare davvero tante gare a Daniel Ricciardo, che dopo Olanda e Italia non ha partecipato nemmeno alle trasferte ravvicinate di Singapore e Giappone. Sulla sua AlphaTauri si è seduto così Liam Lawson, che si sta comportando bene e che dovrebbe sostituire il pilota australiano anche nel prossimo appuntamento in Qatar, l'8 ottobre a Losail.
Questo il pensiero di Christian Horner, team principal Red Bull, che ne ha parlato a Sky Sport: "Al momento è improbabile vederlo a Losail. Il suo recupero sta procedendo bene, ma ha già conquistato il posto per il 2024, non ha bisogno di affrettare il suo ritorno per il Qatar. Forse sarebbe meglio aspettare un paio di settimane per Austin e usare questo tempo per prepararsi". In Texas si corre il 22 ottobre.
Getty ImagesHorner