_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo poche gare il Mondiale di Formula 1 sembra già solo una corsa a due tra i piloti Red Bull Max Verstappen e Sergio Perez. A RacingNews365 Charles Leclerc non usa giri di parole per descrivere il momento della Ferrari: "La Ferrari è esattamente nel punto in cui ci aspettavamo che fosse. Quindi non posso dire che sia stato fatto un brutto lavoro o che non siano state rispettate le aspettative".
"Sfortunatamente a livello di passo la Red Bull va al doppio rispetto a come andiamo noi... Il problema, quindi, risiede più che altro sugli obiettivi che abbiamo fissato. Abbiamo comunque capito alcuni aspetti che in futuro dovrebbero migliorare. Questo mi dà fiducia, e mi aiuta anche a capire perché ci troviamo in questa situazione".
"Torneremo a vincere? La distanza dalla Red Bull è importante, quindi non voglio dare tempistiche. Non nel breve periodo".
Getty ImagesCharles Leclerc