_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo i primi due GP della stagione in Bahrain e Imola, Jost Capito ha voluto tracciare gli obiettivi stagionali della Williams per questo 2021. La speranza dell'amministratore delegato della scuderia inglese, è quella di sfruttare i nuovi regolamenti tecnici per compiere un bel salto in avanti in termini di performance.
Secondo Jost Capito, un cambio regolamentare presenta sempre delle importanti opportunità per le squadre chiamare a “recuperare”, aspetto che deve spingere il team inglese a dare il 100% in termini di investimento, anche se con intelligenza, e sviluppo.
“Il nuovo regolamento rappresenta una grande opportunità per chiunque, ma sapete della nostra attuale situazione”, ha affermato Jost Capito. “E’ necessario un piano d’investimento adeguato e per renderlo efficace ci stiamo lavorando. Ad essere realistici, per il 2022, vogliamo fare un significativo passo avanti. Allo stesso tempo, però, è irrealistico pensare che avremo una macchina in grado di vincere il titolo”
getty imagesgetty images