_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il pilota della Mercedes Valtteri Bottas ha commentato così il terzo posto a Silverstone: "Gara molto frustrante. Se parti dalla pole e chiudi terzo non è l’ideale. Come team abbiamo dormito in un certo momento. Max ci è uscito davanti e abbiamo avuto una strategia tutt’altro che ideale. Dobbiamo imparare da questo".
Il problema delle gomme: "Ho provato a gestire le gomme e tenere il ritmo di Max, ma quando abbiamo spinto alla fine le gomme sono crollate per il blistering, mentre la Red Bull ne ha avuto per nulla. Questo è stato un chiaro vantaggio per loro. Blistering? E’ come se bollissero le gomme, perdi aderenza e la possibilità di curvare con la giusta aderenza. Si volta pagina, giornata deludente per me”.
Getty Imagesbottas