QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Aston Martin: ufficiale la conferma di Vettel e Stroll per la stagione 2022

16 SETTEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

Non cambia la line up della scuderia inglese: Vettel e Stroll continueranno a lavorare con il team anche nel 2022

SPORT TODAY

Dopo qualche settimana di mistero misto a indiscrezioni più o meno positive e veritiere, oggi Aston Martin ha ufficializzato la prossima line up che prenderà parte al mondiale di Formula Uno nel 2022.

Tramite un post pubblicato sui canali social della squadra, Aston Martin ha annunciato la conferma di Sebastian Vettel e Lance Stroll anche per il prossimo campionato del mondo.

Niente ritiro quindi per il quattro volte campione del mondo, la scuderia inglese ha avuto la possibilità di seguire la strada della stabilità, ribadendo una line-up in grado di raggiungere diversi buoni risultati nel corso di questo campionato.

Questo il tweet ufficiale dell'Aston Martin: "CONFIRMED: Lance Stroll & Sebastian Vettel to continue with Aston Martin Cognizant Formula One Team in 2022"

Stroll, ricordiamo, ha confermato la crescita dello scorso anno, offrendo un valido contributo allo sviluppo di una struttura ancora in fase di “assestamento”. Vettel, invece, protagonista di un podio a Baku (due se consideriamo la squalifica di Budapest), è subito riuscito subito a trovare i giusti automatismi all’interno del team, ritrovando parzialmente lo smalto pre crisi Ferrari. Adesso, l’obiettivo, sarà quello di dedicare il massimo sforzo alla vettura 2022, la quale potrebbe regalare al team diverse occasioni importanti in ottica costruttori.

vettel stroll

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE